La Roma d Rudi Garcia scende in campo a Trigoria per la rfinitura in vista di Inter-Roma. Nella seduta di ieri, lavoro personalizzato per De Rossi, Totti, Keita e Strootman. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri tra palestra e campo. Fase tecnica per il resto del gruppo finalizzata con una partitella 7 contro 7 a campo ridotto.
LIVE
Ore 15:37 La squadra scende in campo. Daniele De Rossi lavora con il gruppo. Continuano invece il lavoro personalizzato Keita eTotti.
Ore 16:10 Dopo la consueta fase di riscaldamento seguita da una breve esercitazione atletica, la squadra ha lavorato intensamente sulla tattica.
ECCO IL TWEET DELLA ROMA
I primi scatti della rifinitura di #InterRoma a Trigoria: ecco @22mosalah e @GervinhOfficial pic.twitter.com/jQ4G3g2ykk
— AS Roma (@OfficialASRoma) 30 Ottobre 2015
PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho. PANCHINA: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Castan, Gyomber, Palmieri, Uçan, Vainqueur, Iturbe, Iago Falque, Ponce. ALLENATORE: Rudi Garcia.
L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…
Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…
Il difensore argentino è già entrato nei cuori dei tifosi giallorossi Nonostante i pochi giorni…
L'allenatore nerazzurro è pronto a fare una modifica importante nella formazione dell'Olimpico Costretto a dover…
Il futuro dell'attaccante brasiliano resta in bilico a gennaio Nonostante non sia mai arrivata ad…
L'attaccante argentino non ha disputato nemmeno un minuto della gara contro i friulani La grande…