Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone. Di seguito le sue parole:
“Il Napoli è la squadra che ci ha creato più difficoltà tra quelle che abbiamo affrontato”.
La Fiorentina può lottare per lo scudetto o la Champions?
“Se le persone credono in noi, significa che stiamo facendo bene. Noi sappiamo di poter competere con tutte le squadre. Poi ci sono tanti fattori, interni ed esterni, ed è per questo che parlo di cultura. Dobbiamo cambiare partendo da dentro, dai nostri calciatori”.
Penserà a Inter-Roma?
“Non deve condizionarci nulla. Guarderemo la partita perché ci piace il calcio, ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Il miglior modo per preparare la partita è essere concentrati su noi. L’orario è strano e cambia tutta la programmazione”.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…