ROMA+PRIMAVERA+De+Rossi%3A+%26%238220%3BAbbiamo+giocato+di+squadra%26%238221%3B.+D%26%238217%3BUrso%3A+%26%238220%3BCol+Bayer+pi%C3%B9+cattiveria%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/10/31/roma-primavera-de-rossi-abbiamo-giocato-di-squadra-durso-col-bayer-piu-cattiveria/amp/

ROMA PRIMAVERA De Rossi: “Abbiamo giocato di squadra”. D’Urso: “Col Bayer più cattiveria”

Alberto De Rossi

La Roma Primavera ha battuto per 2-1 il Bari. Di seguito le parole dell’allenatore dei giovani giallorossi Alberto De Rossi:

Risultato in bilico fino all’ultimo?

“È l’unico aspetto negativo della prestazione, abbiamo fatto una delle migliori gare della stagione, con un palleggio rapido. Ha creato tanto e sprecato altrettanto, portando però in porto una vittoria meritatissima. Sono contento dell’atteggiamento della squadra, sia tecnicamente che mentalmente, ha cercato di segnare ancora. Abbiamo giocato di squadra, tutti si sono dati una mano, tutti hanno collaborato. L’avevo già detto, una batteria di attaccanti come quella del Bari non ce l’hanno in tanti. Come abbiamo perso una palla, pur dominando, ci hanno fatto gol, perché sono molto temibili. La prestazione e la vittoria contano ancora di più”.

Fonte: Roma TV

Anche Christian D’Urso ha detto la sua sulla gara e sul proseguimento della stagione:

“Dopo il 2-0 abbiamo subìto il ritorno del Bari, credo sia anche normale. Il Bari è una squadra molto forte e ha cominciato ad attaccare”.

Cosa è mancato per mettere al sicuro prima la partita?

“Il cinismo sottoporta, ma anche le gambe. Credo sia una cosa normale per una partita giocata a questi ritmi”.

Come ti senti?

“A inizio stagione non sono stato al meglio, ora sto acquistando la forma e speriamo di arrivare al 100% il prima possibile”.

Cosa serve mercoledì col Bayer Leverkusen?

“La cattiveria, che ci è mancata nel match di andata. Sono una squadra molto cattiva, l’abbiamo riscontrato nell’ultima partita contro di loro”.

Fonte: Roma TV

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

2 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

5 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

11 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

15 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago