FIORENTINA-ROMA Baldissoni: “Salah? No comment. Accettiamo le critiche per la gara di Leverkusen”

Chievo-Roma Baldissoni e Sabatini
Chievo-Roma Baldissoni e Sabatini

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Fiorentina-Roma, ha parlato il dg Mauro Baldissoni:

Qual è la posizione della società sulle critiche ricevute dalla squadra e da Garcia?

“E’ la quarta-quinta volta dall’inizio dell’anno che mi si chiede di Garcia, siamo una squadra che è seconda in campionato, ha il miglior attacco e, nonostante l’ultimo pareggio scellerato, ha tutte le chance per passare il girone di Champions League. Accettiamo le critiche ed è giusto che la squadra si confronti per migliorare, ma forse si sta esagerando con le critiche a questa squadra”.

La situazione di Salah?

“Lui è un professionista ed è qui solo per giocare a calcio, la questione ambientale e tutto il resto è letteratura. Con la Fiorentina abbiamo un rapporto talmente di rispetto e correttezza che non commentiamo”.

Ma c’è un’azione legale da parte dei viola?

“È presso la FIFA, che già si è pronunciata con un transfer provvisorio, solo dopo il quale abbiamo proseguito nell’acquisto del calciatore. È una vicenda che preferisco non commentare per rispetto della Fiorentina”.

Un commento invece sul 4-4 contro il Bayer Leverkusen?

“La spiegazione è che quando si prendono quattro gol si sono commessi errori. Rispettiamo la necessità di crescere dal punto di vista mentale, quando ci sono errori non si porta a casa la vittoria. Siamo soddisfatti di quanto visto in campo per 80 minuti”.

Fonte: Mediaset Premium

 

Impostazioni privacy