L’ultimo derby, quello che ha spalancato le porte del secondo posto in classifica alla Roma, alla fine della scorsa stagione, è entrato nella storia giallorosso grazie alle firme di Iturbe e Yanga-Mbiwa. I due eroi della gara più sentita nella capitale hanno riscattato o, comunque, dato un significato definitivo alla loro annata, per motivi diversi in chiaro-scuro, proprio con quella partita. Yanga- Mbiwa ha poi lasciato Roma, mentre Iturbe, rimasto in extremis a furor di popolo, sta deludendo anche in questa prima parte stagionale. E avrebbe una voglia matta di tornare protagonista proprio domenica. Ma Garcia lo farà partire dalla panchina, affidando nuovamente la squadra a Edin Dzeko, sempre più un punto di riferimento per la manovra giallorossa e per la crescita di una squadra che molto deve imparare dall’approccio al lavoro di questo ragazzo.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…