E pensare che a Garcia rimproverano di essersi romanizzato. Se davvero nella vita capita sempre una prima volta, quella della Roma può arrivare domenica: la prima volta al derby senza calciatori italiani. Altro che stracittadina, questa volta il romanocentrismo rischia di finire in tribuna o al limite in panchina. Colpa dei 90 minuti di adrenalina contro il Bayer, che hanno fulminato due azzurri come Florenzi e De Rossi. Il quadro è desolante: con Totti ancora in infermeria per quell’infortunaccio al flessore (difficile possa tornare prima di dicembre), De Sanctis riserva dell’impronunciabile Szczesny e De Rossi fuori gioco per colpa di un nuovo risentimento all’adduttore che lo tormenta da settimane, soltanto Florenzi, seppure stanco e acciaccato, può sperare di recuperare in tempo.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…