ROMA-LAZIO+Perquisizioni+e+fermi+per+le+tifoserie+romane+e+straniere
asromaliveit
/2015/11/08/roma-lazio-perquisizioni-e-fermi-per-le-tifoserie-romane-e-straniere/amp/

ROMA-LAZIO Perquisizioni e fermi per le tifoserie romane e straniere

La Polizia schierata a Ponte Duca d’Aosta

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine nei pressi dello stadio Olimpico e zone limitrofe in vista del derby Roma-Lazio. A quanto fa sapere la Questura, è stata registrata, la notte scorsa, la presenza di alcuni tifosi laziali nei pressi del Colosseo che hanno inneggiato alla propria squadra con canti e fumoni senza creare problematiche di ordine pubblico. Anche un gruppo di tifosi della Roma, in zona Colle Oppio ha incitato i propri beniamini sempre sotto la vigilanza della Polizia di Stato e Carabinieri.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato 10 tifosi, inglesi e norvegesi, in stato di ebbrezza e in possesso di regolare biglietto, accompagnati per accertamenti negli uffici di Polizia e sanzionati per ubriachezza molesta. A piazza Mancini si registra, senza alcun disordine, l’arrivo di alcuni esponenti dei «fedayn»

Fonte: adnkronos.com

Inoltre tra le 5 e le 7 di questa mattina ci sono state delle perquisizioni nei confronti di alcuni tifosi di Roma e Lazio e quelli ritenuti più pericolosi sono stati trattenuti in commissariato. Stessa procedura anche negli alberghi dove alloggiano i tifosi di West Ham, Wisla Cracovia e Real Madrid: i più pericolosi tra questi sono in stato di fermo negli stessi alberghi.

Fonte: Sportmediaset

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

2 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

4 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

9 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

10 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

13 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

14 ore ago