ROMA-LAZIO+Fallo+killer+di+Lulic+su+Salah%2C+le+condizioni+dell%E2%80%99egiziano
asromaliveit
/2015/11/09/roma-lazio-fallo-killer-di-lulic-su-salah-le-condizioni-dellegiziano/amp/

ROMA-LAZIO Fallo killer di Lulic su Salah, le condizioni dell’egiziano

La Roma perde Salah, azzoppato da un’entrata killer di Lulic. Timore e attesa per gli accertamenti sulla caviglia colpita duro. Garcia: “Spero non ci siano fratture ma quell’intervento era da rosso”. Per ora sembra si tratti di un forte trauma distorsivo.

Un pestone alla caviglia. Un’entrata durissima che ha azzoppato Salah e rischiato di fratturargli la caviglia destra. Minuto numero 57′, l’egiziano fugge lungo la fascia in una delle tante scorribande. Lulic lo insegue e lo affronta, stende la gamba nel tentativo di rubargli la palla. Entrambi lottano spalla a spalla ma la dinamica dell’azione è tale che il difensore della Lazio finisca con lo ‘schiacciare’ il piede dell’esterno giallorosso. Il calciatore cade, resta a terra dolorante ed è costretto a lasciare il campo in barella, con una vistosa borsa ghiaccio applicata sulla caviglia. Le immagini al replay sono spaventose, l’articolazione ha una torsione innaturale: il timore di fratture e di un interessamento dei legamenti tiene in ansia Rudi Garcia, perché il rischio che l’ex viola possa star fermo a lungo c’è. Secondo primi riscontri si tratterebbe solo di un forte trauma distorsivo ma è una situazione da verificare nelle prossime ore. Al danno s’è aggiunta la beffa: Lulic non è stato punito dall’arbitro nemmeno col cartellino giallo.

Garcia furioso, Salah in stampelle

Soddisfatto per la prestazione della sua Roma e di una vittoria preziosa per il morale e per la classifica ma Rudi Garcia storce il muso quando gli chiedono delle condizioni di Salah. Il tecnico giallorosso non risparmia critiche a Lulic: “Spero che non ci sia frattura – ha ammesso raccontando di quanto accaduto all’egiziano -. Le immagini sono molto chiare, non c’è pericolo di sbagliarsi… lascio decidere a voi se sia da espulsione o meno l’intervento. Quella di Lulic non può essere considerata una normale entrata di gioco, l’incolumità dei giocatori è da salvaguardare e proteggere. Se non si è fratturato è un miracolo”. Serviranno ulteriori accertamenti per comprendere la reale entità dell’infortunio di Mohamed Salah.

Emiliano Di Nardo

Published by
Emiliano Di Nardo

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

3 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

5 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

8 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

11 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

13 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

14 ore ago