AS+ROMA+Candela%3A+%26%238220%3BDerby%3F+Roma+superiore+sin+dal+primo+minuto%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/11/12/as-roma-candela-derby-roma-superiore-sin-dal-primo-minuto/amp/

AS ROMA Candela: “Derby? Roma superiore sin dal primo minuto”

Vincent Candela

L’ex terzino della Roma Vincent Candela ha parlato dell’ultimo derby vinto dai giallorossi, ma non solo. Queste le sue parole:

“Il 29 dicembre, con la mia Associazione, abbiamo organizzato una grande festa romanista. Per tutti i romanisti e tutti gli ex giocatori. Un evento per ringraziare i tifosi per tutto quello che mi hanno dato da quando ero bambino. “Voi siete leggenda!”: Roma contro Roma. Una meravigliosa festa romanista all’Olimpico. Perrotta, Tonetto, Giannini, moltissimi altri campioni del passato e qualche giocatore attuale … non posso dire tutti i nomi ma hanno risposto praticamente tutti di si”.

Il derby:

“Entrambe venivano da un momento di difficoltà. Sia Garcia che i giocatori ne sono usciti con nonchalance…La Roma è stata più forte dal primo minuto. I giocatori sono stati meravigliosi. E’ andata benissimo. Potevano pure fare 5 o 6 gol. Ma va bene così”.

Su Digne:

“Dopo due mesi confermo quello che avevo detto al tempo: Digne è un giocatore molto altruista, sia in attacco che in difesa. Ha cambiato spesso il compagno, non è facile. Lui è sempre pronto e si adatta sempre alla linea difensiva. C’è tanto da lavorare ma sta facendo molto bene. E’ forte e non ha bisogno di riposare: può giocare 50 partite senza soffrire, all’età sua. Anche in Nazionale sono sicuro che da qui a giugno farà passi avanti, perché per l’Europeo è un valore aggiunto”.

Su Francesco Totti:

“Francesco Totti è importante. Con la storia che ha, è un punto in più per arrivare all’unico obiettivo che ci unisce tutti: lo scudetto. Francesco è fondamentale ancora oggi. Per accompagnare la squadra al meglio”.

Fonte: Centro Suono Sport

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

8 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

10 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

12 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

14 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

15 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

17 ore ago