Walter Dingemans, uno dei primi allenatori di Radja Nainggolan al K. Beerschot A.C, ha rilasciato un’intervista proprio riguardo al giocatore della Roma:
“È lo stesso giocatore che era da giovane, una persona con grande carattere, coraggio e fiducia nei propri mezzi. Si mette a disposizione della squadra. È forte sul recupero palla. Da giovane si capiva che era bravo, ma non era chiaro se sarebbe esploso. Era tra i migliori giocatori della sua età”.
Marc Noé, uno degli allenatori di Nainggolan nella Topsportschool in Merksem, aggiunge sul centrocampista giallorosso:
“Si potrebbe mettere davvero in qualsiasi posizione, anche a terzino sinistro. Ha fatto benissimo in ogni posizione perché era davvero bravo. Aveva già una grande visione del campo e della porta e, sorprendentemente per un giocatore giovane, un grande carisma”.
Fonte: Sport/Voetbalmagazine
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…