L’allenatore del Sassuolo ed ex giocatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle possibilità di allenare i giallorossi in futuro:
“Dalla Roma non ho sentito nessuno. Siamo alle chiacchiere e io ho in testa soltanto il Sassuolo, club per cui ho firmato fino al 2017”.
Su Zeman: “E’ il mio maestro. Ci messaggiamo. L’altro giorno mi ha scritto: Bravo. Nient’altro, però un bravo di Zeman ha un valore enorme. In un certo senso gli devo la carriera. Quando venni esonerato dal Lecce, ero giù e lo invitai a cena nella mia casa di campagna a Sambuceto, in Abruzzo, vicino a Pescara, dove lui allenava. Zdenek quella sera mi disse: ‘Quando tu saprai quello che vuoi, diventerai allenatore'”
Fonte: Gazzetta dello Sport
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…