Non è stato facile per Nazionale francese giocare ieri sera contro l’Inghilterra. Ma è stato importante dare un segno: che la paura ed il terrore non hanno vinto.
E’ di questo avviso il terzino della Roma e della Francia Lucas Digne, che è rimasto molto colpito dalla solidarietà del pubblico inglese che, prima della gara di Wembley tra Inghilterra e Francia, ha cantato all’unisono con quello francese la Marsigliese, l’inno nazionale francese. Di seguito le sue parole:
“C’è stata molta emozione prima della partita perché il Paese ha vissuto qualcosa di sconvolgente. E’ stato commovente vedere così tante persone cantare il nostro inno nazionale qui a Wembley. Sapevamo che attraverso il calcio, attraverso la Nazionale, avremmo potuto riunire molte persone. E’ stato importante giocare questa partita. Questa sera abbiamo indossato i nostri colori con orgoglio e abbiamo dimostrato che niente potrà fermarci“.
Fonte: getfootballnewsfrance.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…