(E. Bergonzini) – Walter Sabatini ha ammesso di sperare in uno sconto sul riscatto di Antonio Rudiger. Il centrale tedesco è infatti in prestito alla Roma dallo Stoccarda e per riscattarlo i giallorossi dovranno sborsare 9 milioni di euro.
REAZIONI — Il direttore tecnico dello Stoccarda, Robin Dutt, ha voluto rispondere all’incertezza che Sabatini ha ammesso di avere su quello che sarà il prezzo di Rüdiger in estate, mostrandosi invece particolarmente deciso: “Forse dal punto di vista dei romani ci sono dei motivi per voler pagare di meno, ma di certo dal nostro punto di vista non ci sono motivi per accettare cifre più basse – ha spiegato –. Le trattative sono chiuse, questo è chiaro”. Dutt ha poi fatto una precisazione sulla situazione contrattuale del giocatore: “Antonio attualmente è in prestito, non c’è un obbligo di riscatto, ma un’opzione. Noi però abbiamo le nostre sicurezze…”, chiaro riferimento a 4 milioni già sborsati dai giallorossi per il prestito. Tanti se si vuole puntare sul tedesco solo per un anno.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…