AS+ROMA++Lesione+di+primo+grado+al+retto+femorale+per+Gervinho%3A+previste+3+settimane+di+stop+%28BOLLETTINO+MEDICO%29
asromaliveit
/2015/11/19/as-roma-lesione-di-primo-grado-al-retto-femorale-per-gervinho-previste-3-settimane-di-stop-bollettino-medico/amp/

AS ROMA Lesione di primo grado al retto femorale per Gervinho: previste 3 settimane di stop (BOLLETTINO MEDICO)

Gervinho

Altra tegola per Rudi Garcia, già costretto a rinunciare a Salah per oltre un mese. Dopo l’egiziano infatti anche il compagno di reparto Gervinho dovrà stare lontano dai campi per diverso tempo. Secondo quanto riferito dalla radio ufficiale della Roma, gli accertamenti diagnostici cui si è sottoposto l’esterno ivoriano hanno rilevato una lesione miofasciale di primo grado del retto femorale della coscia destra. Per il calciatore – uscito anzitempo martedì scorso durante la gara tra Costa d’Avorio e Libera a causa del guaio muscolare avvertito al 72′, con il punteggio di 3-0 in favore degli “elefanti” – la prognosi prevista è di circa 3 settimane.

Fonte: Roma Radio

Questo il bollettino medico diramato dalla società sul proprio sito ufficiale:

“Yao Kouassi Gervinho è stato sottoposto quest’oggi a controlli clinico strumentali che hanno evidenziato una lesione miofasciale di I grado del muscolo retto femorale . La prognosi stimabile a oggi è di tre settimane”.

Fonte: Asroma.it

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

9 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

11 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

14 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

16 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

18 ore ago

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

21 ore ago