Il vice presidente del Fluminense, Marcio Bittencourt, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Marlon, difensore brasiliano classe ’95 nel mirino di molte squadre europee tra cui Roma e Fiorentina. Il costo del cartellino del calciatore per ora si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro ma il club d’oltreoceano sta cercando di trattenerlo per far alzare ancor di più il prezzo dell’operazione. Queste le sue parole:
Bittencourt, avete avuto segnali da Roma e Fiorentina per Marlon?
“Al momento c’è un interesse di cui abbiamo saputo dall’Italia. Al Fluminense però non è arrivata una proposta, per adesso…”.
Potrebbero arrivare delle offerte?
“Sicuramente. Ma per adesso non ci sono”.
Come valutate Marlon? E’ pronto per il calcio europeo?
“Posso dire che Marlon è il difensore migliore della squadra, ha giocato per l’Under23 Olimpica del Brasile, il che rende l’idea della sua importanza a livello tecnico ed economico”.
Per voi è incedibile o ascolterete proposte?
“Dipende, tutto è relativo se l’offerta è adeguata. Staremo a vedere”.
Fonte: calciomercato.com
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…