In quasi tre mesi dall’inizio del campionato, mai Garcia ha fatto a meno di Gervinho e Salah contemporaneamente, almeno uno dei due ha giocato titolare nelle partite sin qui disputate dai giallorossi. A Bologna, invece, Garcia dovrà cambiare i suoi piani dato che gli esami ai quali si è sottoposto Gervinho hanno dato un responso non positivo: tre settimane di stop.
Il sogno è rimettere in campo Gervinho per il 9 dicembre, quando la Roma sfiderà il Bate Borisov, più concretamente l’ala potrebbe tornare il 13 per la sfida al Napoli. Fino a quel momento la squadra girerà ancor di più intorno a Edin Dzeko. E c’è Iturbe, il giocatore che stava per essere ceduto per poi rimanere nella capitale, ma il feeling con Garcia non è mai sbocciato. Un ultimo treno sta però passando dato che il tecnico starebbe pensando di lanciarlo titolare domani.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…