Bojan Krkic ha rilasciato un’intervista da ex di entrambe le squadre, ha parlato della sfida di Champions del Camp Nou di questa sera. Ecco le sue parole:
Su Barcellona-Roma.
“Nella gara di andata i blaugrana hanno dominato, ma è sempre difficile giocare contro squadre italiane che chiudono gli spazi molto bene. La Roma ha giocatori veloci, non sarà facile per il Barcellona. Inoltre, giocare al Camp Nou darà motivazioni extra ai giallorossi”.
Sui problemi che Luis Enrique ha avuto in Italia.
“In Italia c’è una mentalità differente. Non capiscono il tipo di gioco che Luis Voleva fare. Non è facile prendere una direzione quando il modo di pensare dei giocatori è così diverso. Ma questo non dipendeva da lui. Nel Barcellona ha una selezione dei migliori giocatori del mondo, questo aiuta”.
Su Totti.
“È un giocatore straordinario. Tutti sanno quali record ha ottenuto. Rappresenta una città davvero speciale come è Roma. È un’icona del club e non fa mai notare. È una persona molto alla mano, un esempio per i colleghi. Parla poco, ma quando lo fa bisogna prendere nota di quello che dice. È la persona che più mi ha colpito. Ricordi di lui? Prima di un derby con la Lazio, eravamo tutti seduti nello spogliatoio e ricordo che si alzò per stringerci la mano uno a uno. Fu una botta di adrenalina, una cosa fantastica. Parlava più con questo tipo di azioni che con le parole”.
Fonte: Marca
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…