Nonostante il clamoroso 6-1 di ieri sera in Champions contro ilBarcellona, la Roma resta ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. La classifica e il calendario del Gruppo E sono particolarmente favorevoli ai giallorossi: nell’ultimo match del girone, con una vittoria sul Bate Borisov all’Olimpico il passaggio al prossimo turno sarebbe matematico, ma potrebbe bastare anche un pareggio se il Leverkusen, impegnato contro il Barca, dovesse mancare i tre punti.
Dunque anche i bookmaker lanciano la squadra di Garcia verso gli ottavi e nelle scommesse sulla qualificazione la Roma vola bassa, appena a 1,14. Pur essendo dietro in classifica, 4 punti contro i 5 dei tedeschi, il Bate ha più probabilità di andare avanti rispetto al Leverkusen, anche se per entrambe gli ottavi sono a quota miraggio: valgono 11,00 per i bielorussi e 12 volte la scommessa per le aspirine.
Fonte: Agipronews
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…