Edin Dzeko, dopo aver scelto la Roma nella scorsa estate, non immaginava che avrebbe vissuto una serata come quella di Barcellona. Quando ha scelto la Roma – come riporta il Corriere della Sera -, consigliato dal suo amico Pjanic, il centravanti di Sarajevo credeva di trovare una squadra che fosse più «pronta» soprattutto sotto l’aspetto mentale. Nella serata del Camp Nou, invece, è stata risaltata l’assenza di leader romanisti in campo.
Di sicuro l’attaccante bosniaco non immaginava che due suoi compagni di squadra andassero immediatamente dopo il triplice fischio a chiedere la maglia a Messi, come se fossero tifosi e non avversari.
Senza Totti e Strootman infortunati, insomma, con De Rossi in panchina e Nainggolan sostituito alla fine del primo tempo per evitargli una squalifica da scontare col Bate Borisov, non c’è stato nessuno in grado di prendersi la squadra sulle spalle e che abbia provato ad opporre un po’ di resistenza ai marziani spagnoli.
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la sfida della ventunesima giornata di Serie A Buona la…
Obiettivo di calciomercato della Roma, l'attaccante olandese si è fermato alla vigilia del derby di…
Sprint improvviso per il calciatore giallorosso che può mettere ko il Napoli Dopo il passo…
Le ultime sul futuro dell'attaccante argentino della Roma sono clamorose: la scelta è stata fatta…
La posizione dei Red Devils è stata subito comunicata: anche i giallorossi non possono non…