Espulso dopo 20 secondi. Il calcio inglese, nelle sue categorie minori, ci regala anche questo. Siamo allo stadio dello Stockport County che sfidava il Solihull Moors. Nel secondo tempo l’allenatore chiedeva il cambio per uno dei suoi giocatori; pronto ad entrare il campo Andy Robinson, un passato al Leeds in Premier League, ora un po’ sovrappeso… Robinson si avvicina al guardalinee che gli controlla i tacchetti come da regolamento. Il resto è da prassi: il tabellone con il numero per il cambio ed il saluto tra i due compagni di squadra. Robinson però non fa nemmeno in tempo ad arrivare a metà campo che il guardalinee richiama a se l’arbitro. Un breve conciliabolo tra i due e, tra l’incredulità di tutti i presenti in campo e fuori, l’arbitro estrae il cartellino rosso: Robinson viene espulso. La motivazione scritta sul referto parla di “offesa alla bandierina”. Robinson su twitter accusa: “Sono vittima di un crimine”.
Fonte: panorama.it
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…