(F. Balzani) «Fenicio». Così martedì Sabatini ha definito Benatia riferendosi all’abilità dell’antico popolo mediorientale nell’ottenere grossi introiti dal commercio operando su più sponde e praticando la navigazione sottocosta, per poter attraccare in caso di difficoltà. Una definizione che forse il ds voleva attribuire a Sissoko, l’agente «menestrello» del marocchino. Sabatini ha però anche rivelato che «il Bayern ora non vuole vendere Benatia». E che quindi la Roma in qualche modo si è interessata al suo acquisto, da non escludere quindi. Magari nella finestra estiva.
Casuale non sembra nemmeno l’incontro serale di martedì con Raiola. L’agente di Manolas ha ricevuto i sondaggi di mezza Premier e ne ha voluto parlare col ds che tratterrà il greco almeno fino a giugno. Argomenti di conversazione sono stati anche il cartellino di Kasami (centrocampista dell’Olympiacos portato nel 2010 a Palermo proprio da Sabatini) e Kenny Tete, terzino destro classe ’95 dell’Ajax. A gennaio, infine, da Frosinone potrebbe rientrare Verde per poi essere girato in serie B mentre Palmieri è stato offerto alla Samp.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…