INTER+Mancini%3A+%26%238220%3BJuve%2C+Napoli+e+Roma+sono+forti+ma+non+sempre+il+campionato+lo+vince+la+pi%C3%B9+forte%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/12/04/inter-mancini-juve-napoli-e-roma-sono-forti-ma-non-sempre-il-campionato-lo-vince-la-piu-forte/amp/

INTER Mancini: “Juve, Napoli e Roma sono forti ma non sempre il campionato lo vince la più forte”

Roberto Mancini

Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Queste le sue parole:

“Noi vogliamo lottare per lo scudetto, siamo l’Inter e abbiamo l’obbligo di farlo anche se ci sono squadra più attrezzate. Ma il campionato è equilibrato e nel girone di ritorno negli scontri diretti i punti si divideranno. Il primo obiettivo è arrrivare in Champions ma vorremmo fare di più. Juve, Napoli e Roma sono forti sicuramente, ma non sempre il campionato lo vince la squadra più forte”

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

2 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

3 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

5 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

7 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

8 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

10 ore ago