Ennesima occasione sprecata dalla Roma, che butta via una vittoria ad un minuto dalla fine. 1-1 allo Stadio Olimpico di Torino. Di seguito le parole a caldo dell’autore del gol pareggio, Maxi Lopez:
Quanto pesava quel pallone dal dischetto?
“Ti dico la verità: stavo tranquillo. Mi è capitato di sbagliare anche in partite pesanti ma me lo sentivo e per fortuna abbiamo preso un punto importante”.
Sei sempre decisivo anche entrando dalla panchina
“Non ce la faccio più a stare fuori. C’ho voglia e penso che lo sto dimostrando aiutando sempre la squadra”.
Un pareggio che vale una vittoria
“Si nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 7 punti contro grandi avversari come la Roma che è sempre tosta da affrontare”.
Fonte: Mediaset Premium
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…