AS+ROMA+Garcia%3A+%26%238220%3BIeri+mi+sono+visto+con+Pallotta%2C+non+servono+chiacchiere+esterne%26%238221%3B+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2015/12/08/as-roma-garcia-3/amp/

AS ROMA Garcia: “Ieri mi sono visto con Pallotta, non servono chiacchiere esterne” (VIDEO)

Garcia

Rudi Garcia ha rilasciato un’intervista a margine della conferenza stampa della vigilia di Roma-BATE Borisov. Di seguito le sue parole:

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Bisogna vincere?

“Sì sì, questa partita è come un derby. Non dobbiamo fare calcoli su altri risultati tra Leverkusen e Barcellona. Vogliamo dimostrare di avere più voglia dell’avversario e raggiungere un nostro traguardo: qualificarci per gli ottavi. Una partita decisiva non capita spesso a Roma e ce ne sarà una domani. Saremo più forti con l’aiuto di tutti. Ma lo abbiamo dimostrato che possiamo fare grandi cose, il derby non è tanto lontano”.

Perché questo ultimo mese?

“Perché abbiamo giocato una non partita a Bologna, perché abbiamo sfidato il Barcellona e per vincere a Barcellona bisogna essere extraterrestri. Abbiamo avuto la sfortuna di vedere pareggiare il Torino su un episodio. Ci mancano 4 punti, 2 a Bologna e 2 a Torino. Questi 4 punti dimostrano che la Roma non è tanto moscia. Dopo la Lazio eravamo fantastici e contro l’Atalanta la Roma non vale nulla. E’ il mio compito tenere la fiducia dei giocatori, perché senza fiducia non si va da nessuna parte”.

Quando incontra Pallotta?

“L’ho visto ieri a cena, ci sentiamo spesso. Siamo molto contenti che il presidente sia qua. Quando ci siamo tutti, e tutti uniti, abbiamo più forza. Se non siamo uniti si fa complicato”.

La panchina non scricchiola?

“La panchina mi interessa per i 3 giocatori che possiamo fare entrare domani”.

Si va avanti con questa Roma?

“Garcia è combattivo con tanta voglia di superare il turno, so che questa squadra, in cui ho tanta fiducia, può fare tante cose. Le chiacchiere non servono”.

Salah in campo?

“Sì, non ha i 90′ nelle gambe ma sarà importante”.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

20 minuti ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

15 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

20 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

21 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

22 ore ago