La Roma Primavera affronterà il Salisburgo nei playoff di Youth League: dall’urna di Nyon oggi è uscito il nome degli avversari dei giallorossi, che nello spareggio in programma tra il 9 e il 10 febbraio si giocheranno in trasferta l’accesso agli ottavi di finale della relativa competizione europea.
La squadra austriaca ha eliminato Besiktas e Željezničar nei due turni del percorso campioni, la fase eliminatoria dedicata alle squadre giovanili vincitrici nelle scorse stagioni dei campionati under 19. E per Alberto De Rossi i suoi dovranno impegnarsi al massimo per poter avere la meglio
“Abbiamo già visto qualche risultato ottenuto dai nostri prossimi avversari e non c’è da stare tranquilli perché in occasione delle loro ultime partite in casa hanno vinto con tanti gol”, ha dichiarato l’allenatore della Primavera. “C’è da stare poco allegri, quindi: come sempre detto, il destino è nelle nostre mani, le squadre sono tutte forti e dobbiamo dare il massimo per poter passare il turno”.
Gli under 19 della Roma nella scorsa stagione si sono affermati come una delle squadre rivelazione del torneo, giungendo fino alle semifinali di Nyon, dove sono stati eliminati dal Chelsea poi vincitore del torneo.
“L’anno scorso ci siamo superati e abbiamo giocato con formazioni molto forti: dobbiamo ritrovare la compattezza e un certo stile di gioco che avevamo smarrito ultimamente e riproporci con lo spirito di gruppo che nelle ultime tre partite ci ha portato a conseguire tre vittorie”.
Fonte: asroma.it
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…