Mauro Baldissoni ieri sera ha presenziato la cena di Natale benefica a cui ha partecipato la Roma, organizzata dall’ente Roma Cares e svoltasi tra le contestazioni dei tifosi agli Studios su via Tiburtina. Ecco il suo discorso personale:
“Ci tengo con poche parole, anche a nome di James Pallotta che non può essere qui ma vi manda i suoi saluti, a dirvi grazie per essere venuti e aver partecipato. Grazie per aiutarci a sostenere le responsabilità che intendiamo assumerci verso le persone meno fortunate. Grazie a Roma Cares che è una realtà molto giovane ma già grande per merito delle iniziative di cui noi tutti siamo orgogliosi. Visto il periodo vorrei approfittare per augurarvi a nome mio, del presidente e di tutta la squadra un felice Natale e ancor di più un felicissimo anno nuovo. Come è stato detto non siamo stati bravissimi a regalarvi delle gioie fino a adesso ma vi assicuro che le prospettive della Roma non sono mai state migliori di come lo sono in questo momento. Grazie a tutti!”.
Fonte: Rete Sport
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…