L’allenatore del Genoa Giampiero Gasperini ha parlato nella conferenza stampa della vigilia della gara contro la Roma:
“Sono due squadre in difficoltà e per quanto mi riguarda, parlo per noi, la difficoltà è nata dalla partita contro il Carpi. Quella col Bologna è difficile da commentare e spiegare il perché non siamo riusciti a fare punti. In queste due gare siamo riusciti a perdere punti in classifica per una squadra che stava giocando bene. Adesso tocca noi ripartire, lo facciamo in una situazione di emergenza. Dobbiamo avere la stessa determinazione messa in campo nelle precedenti gare. L’identità del Genoa è sempre stata chiara e lucida. Noi andremo a fare la partita come fa il Genoa. Domani giocheremo secondo le nostre caratteristiche, al meglio delle nostre possibilità. La Roma ha grande qualità e un grande organico, poi sul campo vedremo. Ci siamo anche noi”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…