La panchina della Roma resta un rebus. Fino a domenica scorsa sembrava certo l’esonero di Rudi Garcia. Poi la vittoria contro il Genoa ha un poco calmato le acque. Nonostante gli abbracci di una squadra che ha voluto dimostrare tutta la vicinanza al tecnico francese, il nome di possibili sostituti circolano con insistenza. Su tutti quello di Luciano Spalletti, che però sembra sfumare proprio nelle ultime ore.
Il tecnico toscano, infatti, pare essere sempre più vicino al campionato cinese. Dopo l’esperienza di 5 anni allo Zenit San Pietroburgo, Spalletti si era liberato la scorsa stagione e in questo ultimo periodo era entrato anche lui tra i papabili sostituti alla panchina di Garcia.
Dalla Cina, proprio in queste ore, rimbalza una proposta data ormai per quasi conclusa: Spalletti è pronto ad accettare un contratto di 2 anni da 6 milioni a stagione con il Beijing Guoan, squadra della capitale cinese che milita nella Super League, ovvero il massimo campionato.
Fonte: it.eurosport.com
L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…
Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…
Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…
Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…
Dalla Champions al mercato, tra giallorossi e rossoneri è già finita L'ultima giornata di campionato…
Giallorossi e bianconeri sono al centro dell'ennesimo tormentone di calciomercato, ecco il vero prezzo C'è…