STADIO+ROMA+Van+den+Broek+%28sicurezza+ICSS%29%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+una+delle+opere+migliori+d%26%238217%3BEuropa%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/12/23/stadio-roma-van-den-broek-sicurezza-icss-sara-una-delle-opere-migliori-deuropa/amp/

STADIO ROMA Van den Broek (sicurezza ICSS): “Sarà una delle opere migliori d’Europa”

Stadio Roma

Oliver Van den Broek, capo della sicurezza dell’ICSS, ha parlato del progetto stadio della Roma, in qualità di rappresentante della società di security scelta dal club per vigilare sulle future manifestazioni nell’impianto, che avrà portata internazionale:

Lo stadio di Tor di Valle sarà una delle opere più vaste mai effettuate in Europa, oltre allo stadio saranno costruiti negozi, centri di divertimento e svago, sarà attivo 24 ore su 24. Quando ci siamo incontrati Mark Pannes, CEO dello “Stadio della Roma”, ci ha spiegato che gli stadi italiani sono diventati più pericolosi e per questo le  famiglie preferiscono non portare i bambini alle partite. Lo stadio della Roma sarà finanziato al 100% da fondi privati. La sicurezza sarà una parte importante di questo nuovo progetto soprattutto perché lo stadio e le zone apposite sono state studiate con l’intento di ospitare più eventi contemporaneamente.

Fonte: Essma.eu

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Inter e Napoli ci riprovano, la Premier spera: 30 milioni per battere la Roma

Il club giallorosso può scatenare un vero e proprio effetto domino sul calciomercato Il grande…

1 ora ago

Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre

L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…

8 ore ago

Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL

Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…

8 ore ago

Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare

Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…

11 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri

Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…

14 ore ago

Lo prende l’ex a 25 milioni: Milan-Roma è già chiusa

Dalla Champions al mercato, tra giallorossi e rossoneri è già finita L'ultima giornata di campionato…

24 ore ago