Zibì Boniek, ex stella della Roma e del calcio polacco, ha parlato via radio quest’oggi di alcune questioni importanti in casa giallorossa nella trasmissione ‘Te la do io Tokyo’.
Su Garcia:
“Un allenatore per fare un buon lavoro deve avere la società alle spalle, altrimenti è difficile. Ma se la squadra non corre la colpa è del tecnico. So che a Roma c’è Norma che fa da preparatore, ma la responsabilità di questi errori resta dell’allenatore. A Roma è tutto molto complicato“.
Su Dzeko:
“Si sta adattando al calcio italiano piano piano, ma non credo sia al top della condizione, anzi, mi sembra in fase discendente della sua carriera. Non ha le caratteristiche per far gol da solo, ha bisogno della squadra che lo aiuti“.
Su Szczesny:
“Conosce il suo mestiere e sa quello che fa, sta dando il massimo perché sa che è in prestito secco e non vuole perdere questa chance. Però gli dico sempre di doversi concentrare di più, quando gioca è all’85% concentrato e al 15% tra le nuvole. E’ un leader per la Nazionale, un ragazzo molto spiritoso e per bene“.
Fonte: Centro Suono Sport
I Red Devils possono condizionare le mosse di mercato dei giallorossi Ormai da settimane si…
L'attaccante norvegese è l'obiettivo più ambizioso per le fasce giallorosse Quella di oggi rischia di…
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…