Vincent Candela, organizzatore dell’evento “Voi siete leggenda”, commenta così la serata allo Stadio Olimpico che ha avuto una buona risposta da parte del pubblico:
“La Curva ha risposto presente come ha promesso, ha dimostrato di amare questi colori. Ringrazio anche chi è sceso in campo e i tifosi che erano in Tevere e Monte Mario, dove però mi aspettavo un po’ più di gente. Sono contento di questa giornata, era una partita di beneficenza, ma mi aspettavo più partecipazione. La Curva l’aveva promesso e l’ha fatto, ma su quello non avevo alcun dubbio”.
Fonte: Radio Radio
L’ex terzino francese della Roma ha rilasciato anche altre dichiarazioni: “L’obiettivo della beneficenza è stato raggiunto, la Curva me lo aveva promesso è stata presente senza fare polemiche. Mi aspettavo più gente in Tevere. E’ andato tutto bene, i cori bellissimi, ringrazio tutti quelli che sono venuti allo stadio. Quando uno si comporta bene ha sempre un ritorno. Ho chiamato i miei amici e compagni che hanno detto subito di sì. Ringrazio il mio staff, Nicola Cilento e gli sponsor che ci hanno permesso di giocare all’Olimpico. Alla fine mi hanno fratto fare gol come si faceva per strada. Ma il risultato non è importante”.
Fonte: Roma Tv
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…