(P. Vuolo) – Si è scontrato con un’altra auto all’uscita dal campo di Trigoria, Lucas Digne, se l’è cavata solo con un po’ di spavento, ma la parte anteriore dell’auto è andata distrutta. I vigili urbani stanno cercando l’altro automobilista, che è scappato dopo l’impatto.
LA DINAMICA – L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, il terzino francese della Roma aveva terminato gli allenamenti per la partita Chievo-Roma e alla guida della sua Mercedes era uscito dal centro «Fulvio Bernardini». Aveva percorso pochi metri in direzione della Laurentina quando c’è stato l’urto. Un’auto probabilmente gli ha tagliato la strada e l’impatto è stato inevitabile.
L’INDAGINE – Impaurito e frastornato il calciatore è sceso dalla macchina, ma l’altro autista era fuggito. Lucas Digne ha chiamato i vigili urbani che hanno rilevato l’incidente e ora indagano per risalire all’identità dell’automobilista fuggito. Per questo esamineranno i filmati girati dalle telecamere della zona. Il sospetto è che l’uomo che guidava l’altra auto, forse un modello Fiat, si sia dato alla fuga perché l’auto era rubata. Ma è anche ipotizzabile che avesse bevuto più del dovuto e voleva evitare l’alcol test. Ma è anche possibile che l’uomo si sia dileguato perché aveva infranto il codice della strada. I vigili hanno raccolto la testimonianza del calciatore giallorosso e di altre persone che avevano assistito all’incidente.
L’INCONTRO – L’incidente non ha comportato nessuna conseguenza fisica per il giocatore regolarmente a disposizione di Rudi Garcia per la sfida di oggi a Verona sul campo del Chievo.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…