Umar Sadiq, attaccante della Roma, anche ieri a segno dopo il gol al debutto contro il Genoa, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della società giallorossa. Queste le sue parole:
“Siamo stati sfortunati, ma non dobbiamo arrenderci. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e prepararci al meglio già per la prossima gara di sabato col Milan”.
Cosa è mancato nel finale alla squadra?
“Non lo so, credo che abbiamo creato le nostre occasioni nel corso della gara. Secondo me ci è mancato un pizzico di fortuna”.
Dzeko deve aver paura di te li davanti?
“No, Dzeko è il titolare inamovibile. E’ importate per un attaccante segnare e ovviamente sono contento per il secondo gol, ma non è il momento di guardare a questo. Mi auguro invece che Edin possa tornare presto e al 100% per aiutare la Roma”.
Hai avuto l’occasione del raddoppio…
“Sarebbe stato molto meglio se avessi segnato. Ma ora sono dispiaciuto per il pareggio e per non aver vinto. Sono giovane, ho tempo per pensare ai gol e alle statistiche personali. Il rammarico è quindi soltanto per i tre punti non conquistati dalla squadra”.
Fonte: asroma.com
Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…
L'attaccante egiziano ha accettato l'offerta ricevuta in questi giorni Momo Salah al posto di Matias Soulé, ma non…
Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…
Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…
La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…
I due club non sono mai stati così vicini a chiudere: accelerata improvvisa per il…