ROMA-MILAN+Il+notiziario
asromaliveit
/2016/01/07/roma-milan-il-notiziario-2/amp/
Garcia

ROMA: TORNANO PJANIC E NAINGGOLAN, DZEKORICORSO RESPINTO – Dopo il pareggio col Chievo la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della gara col Milan di sabato sera che vedrà il rientro di Pjanic eNainggolan che hanno scontato il turno di squalifica. Non sarà del match neppure Edin Dzeko, il cui ricorso contro la seconda giornata disqualifica è stato respinto dalla Corte d’Appello della Figc. Oggi gli uomini di Garcia sono stati divisi in due gruppi. Chi è sceso in campo a Verona ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla, finalizzazioni e partita a tema. Lavoro personalizzato per De Rossi, Keita, Strootman e Ucan, solo fisioterapia invece per Salahsottoposto a controlli strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni al flessore della coscia destra. la sua presenza sabato sera in forte dubbio.

MILAN: BOATENG PRONTO AL DEBUTTO, TORNA ROMAGNOLI – Dopo la disastrosa sconfitta di San Siro con il Bologna, Mihajlovic ha solo due allenamenti per risollevare il Milan in vista della delicata trasferta di sabato con la Roma. Il primo è stato solo un defatigante, mentre la seduta tattica della vigilia servirà per provare qualche novità. E’ atteso il debutto da titolare di Boateng a centrocampo al posto di Honda, in attacco dovrebbe essere Luiz Adriano e non Niang ad affiancare Bacca, e al centro della difesa, dopo la squalifica, tornerà Romagnoli, in coppia con Mexes. E’ possibile anche che Mihajlovic dia spazio ad Antonelli sulla fascia sinistra al posto di De Sciglio.

Fonte: ansa

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

43 minuti ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

2 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

3 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

6 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

9 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

18 ore ago