Dopo l’allenamento di scarico svolto domenica a Trigoria dagli uomini di Garcia, domani inizierà per i giallorossi la settimana di lavoro che li porterà al prossimo impegno di campionato previsto per il 17 gennaio contro l’Hellas Verona.
Dopo la pausa del lunedì, i giocatori torneranno quindi al lavoro martedì con una doppia seduta che sarà poi ripetuta giovedì. Il mercoledì prevista invece una sessione pomeridiana alla 14:45, così come il venerdì.
A seguire sabato mattina andrà in scena la rifinitura di Roma-Verona, con la prima gara del girone di ritorno che avrà luogo domenica allo stadio Olimpico con calcio di inizio alle ore 15.
Fonte: Asroma.com
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…
L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…
La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…