MERCATO+ROMA+Ag.+Adriano%3A+%26%238220%3BLa+Roma+ha+intavolato+una+trattativa+con+il+Barca%26%238221%3B.+Nuovi+contatti+in+settimana
asromaliveit
/2016/01/13/mercato-roma-ag-adriano-la-roma-ha-intavolato-una-trattativa-con-il-barca/amp/

MERCATO ROMA Ag. Adriano: “La Roma ha intavolato una trattativa con il Barca”. Nuovi contatti in settimana

Adriano Correia

Spalletti ha chiesto garanzie di mercato che il suo secondo approdo alla Roma. Il reparto da rinforzare più di tutti è quello dei terzini. Un nome che piace a Sabatini da diverso tempo (e sessioni di mercato) è quello di Adriano, brasiliano del Barcellona.

Oggi ha parlato Paulo Affonso, procuratore di Adriano, che ha confermato la trattativa tra i giallorossi ed il club blaugrana. Di seguito le sue parole:

“Le posso dire che stiamo lavorando per trovare una soluzione per Adriano. L’offerta della Roma è per un prestito ma l’operazione è molto complessa. I giallorossi e il Barça stanno parlando, ma non c’è ancora nulla di definito”.

Fonte. laroma24.it

Prima il nuovo allenatore, poi qualche rinforzo per migliorare la rosa. Il gennaio caldo della Roma non si ferma all’avvicendamento Garcia-Spalletti in panchina, ora toccherà a Sabatini trovare gli uomini giusti da aggiungere all’organico giallorosso. Si pensa al dopo Iturbe ma anche alla difesa.

Obiettivo costante, ormai da qualche sessione di mercato, è Adriano del Barcellona. La Roma insiste per l’esterno brasiliano, mai veramente titolare in blaugrana ma fin qui sempre trattenuto dal club spagnolo. Sabatini però insiste, vuole portarlo in Italia. Nuovi contatti previsti in settimana, la Roma ci prova per l’ennesima volta per Adriano.

Fonte: gianlucadimarzio.com

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago