LIVE+SPALLETTI+DAY+Il+tecnico+%C3%A8+arrivato+a+Trigoria%3A+%26%238220%3BContento+di+essere+tornato%26%238221%3B.+Striscione+al+Bernardini%3A+%26%238220%3BBentornato+Mister%26%238221%3B+%28FOTO%2C+VIDEO%29
asromaliveit
/2016/01/14/spalletti-day-il-tecnico-sbarchera-a-fiumicino-alle-12/amp/

LIVE SPALLETTI DAY Il tecnico è arrivato a Trigoria: “Contento di essere tornato”. Striscione al Bernardini: “Bentornato Mister” (FOTO, VIDEO)

Luciano Spalletti

Oggi Luciano Spalletti riabbraccerà la sua Roma dopo sei anni e mezzo dal suo addio. Il tecnico di Certaldo sbarcherà a Fiumicino questa mattina per poi dirigersi direttamente a Trigoria dove lo aspetta il nuovo contratto che lo legherà per un anno e mezzo ai colori giallorossi. Nel pomeriggio il primo allenamento alla squadra.

LIVE:

Ore 14.30 – Già nel primo allenamento, Spalletti sarà coadiuvato dai suoi due collaboratori Marco Domenichini Daniele Baldini, che lo hanno preceduto stamani a Trigoria.

Redazione AsRomaLive.it

Ore 13.15Spalletti appena entrato a Trigoria è entrato negli spogliatoi per salutare i giocatori e stringere loro la mano. Ora il tecnico è pranzo con i dirigenti e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Fonte: Sky Sport

Ore 12.35Luciano Spalletti è entrato nel Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria. Ad accoglierlo uno striscione affisso da alcuni tifosi giallorossi: “Bentornato Mister”.

Striscione per Spalletti

Ore 12.05 – Ecco il video dell’arrivo di Spalletti a Roma.

L’arrivo di Spalletti a Fiumicino

Posted by Gazzetta Giallorossa on Giovedì 14 gennaio 2016

Ore 12.05 – Il tecnico Spalletti, accompagnato dal dg Baldissoni e con una sciarpetta della Roma al collo, è uscito dal Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. Queste le sue prime parole: “Sono contento di essere tornato in un campionato di livello”. Ad accoglierlo alcuni tifosi giallorossi che hanno inneggiato cori a suo indirizzo. Ad attenderli una macchina della società giallorossa che si dirigerà immediatamente verso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.

Luciano Spalletti a Fiumicino
Spalletti a Fiumicino

Ore 11.50 – È atterrato a Fiumicino l’aereo con a bordo Luciano Spalletti. Non sono presenti tifosi all’aeroporto.

Ore 10.00 – Il volo con a bordo Spalletti e Baldissoni arriverà con mezz’ora di anticipo (ore 12 circa).

Volo Miami

Ore 02.30Luciano Spalletti si è imbarcato da Miami con il dg Mauro Baldissoni. Sono attesi per le 12.30 a Fiumicino.

Redazione AsRomaLive.it

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

41 minuti ago

Thuram al posto di Koné: Inter e Juve ribaltano la Roma

I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…

12 ore ago

Erede italiano e 25 milioni: il piano della Roma se parte Svilar

Il portiere giallorosso è finito sul taccuino di diverse big italiane ed europee, i giallorossi…

15 ore ago

Operazione Dybala: lesione al menisco, ecco quando torna

L'argentino si è sottoposto a indagine in artroscopia: ecco il risultato ufficiale Paulo Dybala ha, finalmente, spazzato…

18 ore ago

Ritorno alla Roma: la risposta di Totti fa scalpore

Lo storico Capitano è stato intercettato a Villa Stuart  Prima le parole di Ranieri, poi la…

20 ore ago

Giuntoli alla Roma: il retroscena su Gasp e la posizione di Massara

Si parla di una possibile rivoluzione dirigenziale a fine stagione a Trigoria: il punto Ci…

21 ore ago