L’ex giocatore della Roma Amantino Mancini, stella della Roma di Spalletti negli anni tra il 2005 e il 2008, ha commentato il ritorno del tecnico toscano sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole:
“La Roma ha fatto una grande scelta. Parliamo di una grandissima persona, trasparente, che dice le cose in faccia. Non è uno che si nasconde quando la squadra non va bene. È un ottimo acquisto per la Roma e speriamo che possa fare un gran lavoro, portando la Roma a grandi traguardi. Quando è stato nella Capitale in passato ha fatto grandi cose e ha fatto la storia: può vincere cose importanti con la Roma e gli auguro di fare una grande stagione”.
Dei 59 gol segnati dal brasiliano nelle sue cinque stagioni in giallorosso, 44 arrivarono sotto la guida dell’attuale allenatore della Roma:
“Sono molto grato a Spalletti e gli auguro le migliori fortune perché è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto in carriera. Mi ha insegnato il calcio e a essere più responsabile tatticamente”.
Fonte: asroma.com
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…