Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ag. Ansaldi: “Giallorossi interessati dall’estate”

MERCATO ROMA Ag. Ansaldi: “Giallorossi interessati dall’estate”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
Gervinho
Gervinho

Spunta anche il terzino argentino Cristian Ansaldi all’interno delle trattative tra Roma e Genoa; i giallorossi, alla caccia di un laterale abile a giocare su entrambe le fasce difensive, potrebbe virare presto sul calciatore ex Zenit. La conferma arriva dal suo agente Francisco Culasso:

 “A gennaio non parte perché è in prestito al Genoa fino a giugno. Offerte? No, ma sondaggi da grandi squadre italiane come Inter, Roma e Milan. Lo stanno seguendo, ma c’è tempo. La Roma era interessata anche in estate, l’Inter lo conosceva bene. In giugno vediamo dove andrà, però ora è molto felice al Genoa ed è riconoscente alla società per avergli aperto le porte del mercato italiano. Gli piace molto la Serie A, ci sono grandi giocatori come Higuain. Abbiamo rispetto del Genoa, vedremo se deciderà di riscattarlo o no in giugno. Vedremo cosa succederà quest’estate, ma intanto pensa a fare bene da qui a maggio. E facendo bene con il Genoa può anche andare in Copa America, Martino lo segue con attenzione e può essere convocato, è un suo obiettivo”. 

Fonte: Calciomercato.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!