AS+ROMA+Malag%C3%B2+su+Spalletti%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+nelle+condizioni+di+rispettare+al+meglio+le+aspettative%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/01/20/as-roma-malago-su-spalletti-e-nelle-condizioni-di-rispettare-al-meglio-le-aspettative/amp/

AS ROMA Malagò su Spalletti: “E’ nelle condizioni di rispettare al meglio le aspettative”

Pallotta e Malagò

Giovanni Malagò, Presidente del Coni, a margine della conferenza stampa per la presentazione del nuovo Commissario Tecnico della Nazionale di basket Ettore Messina si è soffermato sulla situazione giallorossa, commentando così l’arrivo di Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

“Spalletti è uno che conosce bene la piazza ed è nelle condizioni di rispettare al meglio le aspettative. E’ stato accolto molto bene in un momento molto particolare della società, le aspettative sono molte. Rudi Garcia? Attorno a Garcia si era creato un clima che conoscete tutti: è la legge di questo sport. L’allenatore è uno mentre la squadra è fatta di troppi…”

Fonte: ansa

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago