Diego Perotti è veramente ad un passo dal vestire la maglia della Roma. L’attaccante argentino sta risolvendo gli ultimi dettagli per il trasferimento e già dovrebbe essere nella Capitale. L’obiettivo è quello di poterlo convocare già domenica sera nella gara contro la Juventus. La svolta è dovuta all’arrivo alla corte di Gasperini di Alessio Cerci ha dato il via libera: nonostante le parole di Preziosi, che gli ha chiesto di restare, Perotti diventerà il prossimo rinforzo della Roma.
I DETTAGLI – Il giocatore non vede l’ora, ha già firmato i primi documenti lo scorso 4 gennaio, quando prima di presentarsi in Figc per cercare, invano, uno sconto sulla squalifica ha incontrato in gran segreto Sabatini: per lui un contratto di 4 anni da circa 1.5 milioni di euro netti a stagione mentre il Genoa otterrà una cifra vicina ai 9 milioni tra prestito e riscatto.
Fonte: calciomercato.com
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…