TRIGORIA+Partita+a+tutto+campo+per+il+gruppo.+Assente+Keita%2C+differenziato+per+Maicon%2C+Gervinho+e+Ucan
asromaliveit
/2016/01/21/trigoria-live-squadra-in-campo-per-il-riscaldamento-differenziato-per-maicon-gervinho-e-ucan/amp/

TRIGORIA Partita a tutto campo per il gruppo. Assente Keita, differenziato per Maicon, Gervinho e Ucan

Trigoria Pjanic e De Rossi

Secondo allenamento odierno per la Roma sui campi di Trigoria: agli ordini di Spalletti e del suo staff, i giallorossi eseguiranno le prove tattiche in vista del big match di domenica sera contro la Juventus a Torino.

Ore 15:25 La squadra è scesa in campo. Lavoro personalizzato per Maicon, Ucan e Gervinho. Assente Keita.

Ore 15:35 Esercizi sulla reattività muscolare per il gruppo.

Ore 15:50 Spalletti divide il gruppo in due squadre e fa svolgere una partita a tutto campo interrompendo le azioni quando necessario per spiegare i movimenti che vuole vedere.

Ore 16:45 Allenamento terminato.

Fonte: Roma Tv – Roma Radio

Prossima partita: Juventus-Roma, domenica 24 gennaio ore 20:45.

Indisponibili: Gervinho, Ucan, Maicon, Strootman e Capradossi.

Diffidati: Manolas e Digne.

Probabile formazione: (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, Florenzi; Dzeko.

GGR

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

6 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

7 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

12 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

13 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

15 ore ago