Al termine di Verona-Genoa, Gianpiero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Diego Perotti, da tempo obiettivo di mercato della Roma:
“Sarebbe ideale la sua permanenza (ride, ndr). Fino a quando sarà qui, giocherà. Mi auguro che possa essere soddisfatto, così come possa esserlo la società. È chiaro che tengo molto al ragazzo”.
Fonte: Sky Sport
___
Ancora Gasperini su Perotti:
“Si deciderà tutto in questi primissimi giorni della settimana, io spero che si risolva il prima possibile. Mi auguro che si trovi la miglior soluzione per tutti, se resta sono contento”.
Fonte: Rai Sport
I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…