MERCATO ROMA El Shaarawy: “Roma sono emozionato, non vedo l’ora”. Il giocatore è atterrato a Fiumicino (FOTO)

El Shaarawy
El Shaarawy

Ore 20:30 El Shaarawy è uscito dal gate di arrivo accolto soltanto dai cronisti. Non ci sono tifosi presenti se non qualcuno già all’aeroporto. Queste le sue prime parole dopo essersi messo al collo una sciarpa giallorossa:

“Mi sento pronto per la Roma. C’è poco da parlare e tanto da lavorare. Sono carico, molto motivato ed entusiasta. E’ un momento delicato per la Roma e spero di dare il mio contributo. Sono pronto per questa sfida”.

L'arrivo di El Shaarawy a Fiumicino
L’arrivo di El Shaarawy a Fiumicino

Fonte: Sky Sport

Ore 20:00 E’ atterrato a Fiumicino l’aereo AZ 1392 proveniente da Genova con a bordo Stephan El Shaarawy.

Ore 19:00 El Shaarawy è stato intercettato all’aeroporto di Genova dal quale è partito per raggiungere Roma. Queste le sue parole:

“La Roma è una grande occasione, spero di fare bene, di dare una mano dando il mio contributo. Sono contento e voglio mettermi subito al lavoro”.

Fonte: Sky Sport

Tutto fatto per Stephan El Shaarawy alla Roma? Non ancora, ma quanto meno non per colpa dei giallorossi. Pare infatti che il trasferimento del Faraone in prestito oneroso ai giallorossi non si formalizzerà nella giornata di oggi, quando l’attaccante era atteso nella capitale per le visite mediche di rito.

Il problema riguarda l’accordo per la buona uscita tra Monaco, club nel quale è attualmente in prestito, ed il Milan. Pare che i rossoneri vogliano guadagnare una cifra simbolica dal termine del prestito dell’italo-egiziano, che in precedenza sarebbe dovuto restare nel principato almeno fino a giugno prossimo.

Fonte: SportMediaset

Ore 14.30 Al suo arrivo a Milanello, centro sportivo dove si allena il Milan, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Stephan El Shaarawy, vicinissimo alla Roma. Queste le parole dell’amministratore delegato:

“El Shaarawy? È in dirittura di arrivo con la Roma, vediamo se riusciamo a chiudere oggi“.

Fonte: milannews.it

Ore 17.25 L’arrivo di El Sharaawi a Roma è previsto intorno alle ore 20. Il giocatore sbarcherà a Fiumicino, domani sosterrà le visite mediche e svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni.

Impostazioni privacy