Gervinho al passo d’addio; l’attaccante ivoriano della Roma oggi potrebbe già considerarsi un ex calciatore giallorosso. Pare infatti che ad ore dovrebbe essere formalizzata la cessione ai cinesi del Jiangsu Suning, che hanno convinto sia la Roma con un rilancio sull’offerta per il cartellino, sia lo stesso numero 27 che aveva già detto di sì alla super proposta contrattuale. Dopo aver certificato questa cessione, la squadra capitolina si muoverà acquistando Diego Perotti e Stephan El Shaarawy.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
L’attaccante ivoriano della Roma oggi non si è allenato con i compagni a Trigoria, ufficialmente per questioni di ‘mercato’. Ciò conferma l’imminente partenza di Gervinho, direzione Cina, con ben tre club della Lega asiatica interessate e pronte a ricoprirlo d’oro: oltre al Jiangsu sarebbero arrivate le recenti proposte dello Shanghai Shenua e dell’Hebei Fortune.
Fonte: Calciomercato.it
Gervinho avrebbe scelto la proposta dell’Hebei China Fortune, che verserà 15 milioni di euro alla società capitolina. Alla fine dell’allenamento odierno l’ivoriano si è presentato a Trigoria per salutare i compagni.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…