(A. Giuli) – Magari ha ragione il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, quando dice che questa nuova inchiesta sul calcio marcio “è tutta fuffa”. Magari è vero e presto finirà in coriandoli per carnevale, questa storiaccia di false fatture, detrazioni e deduzioni farlocche, fringe benefit e contratti paraculi, tesoretti da inventariare, frodi pulciare per evasioni fiscali da Furbetti del cartellino.
Poi uno va a vedere la lista coi nomi degli indagati, così, distrattamente, e ci trova dentro un po’ di Juve, di Milan, di Lazio; il Napoli senz’altro, con un po’ di pazienza pure qualcosa d’interista. Insomma il calcio che conta. Degrado, certo. La parola ai giudizi… se non direttamente al boia. Epperò, se vogliamo dirla tutta, fra le tante prove a disposizione degli inquirenti c’è anche quella che l’AS Roma nemmeno fra i malandrini conta più una mazza. Fino a prova contraria.
Fonte: Ilfoglio.it
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…