TRIGORIA+Florenzi+e+Iago+Falque%2C+lavoro+individuale.+Emerson+assente
asromaliveit
/2016/01/27/trigoria-florenzi-e-iago-falque-lavoro-individuale-emerson-assente/amp/

TRIGORIA Florenzi e Iago Falque, lavoro individuale. Emerson assente

Trigoria allenamento

Questo pomeriggio la Roma torna ad allenarsi per la seconda sessione quotidiana di lavoro. Riposo come da programma per Maicon e Strootman.

Ore 15 La squadra è scesa in campo. Assente Emerson Palmieri per una sindrome influenzale. Continuano a lavorare individualmente Florenzi e Iago Falque.

La squadra è stata divisa in 4 gruppi per esercizi sulla trasmissione del pallone, per poi concentrarsi sul possesso palla 10 contro 10. Successivamente si è passati alla fase tattica: squadre schierate 11 contro 11, si lavora sull’inferiorità e la superiorità numerica.

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Tra la Juve e il Milan, spunta la Roma: 30 milioni di euro

Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…

5 ore ago

Triennale a 4 milioni dall’Inter, ma ha scelto la Roma: così Gasp ha battuto Chivu

La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…

7 ore ago

Triplo accordo con la Roma: contratto già firmato

Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…

9 ore ago

Roma-Inter, Gasperini: “Domani Massa sarà perfetto, contento di Lulli”

L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…

12 ore ago

Roma, Svilar fa chiarezza sulla Juve e su De Rossi

Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…

14 ore ago

Solo la Roma, Balerdi: “Ho rifiutato due squadre, impressionato da tre compagni”

Il difensore argentino è già entrato nei cuori dei tifosi giallorossi Nonostante i pochi giorni…

15 ore ago