MERCATO ROMA El Shaarawy giallorosso in prestito con diritto di riscatto. Galliani: “Non è ancora fatta”. Preziosi stoppa Perotti ma ufficializza Cerci

El Shaarawy
El Shaarawy

El Shaarawy è davvero ad una passo dal diventare un giocatore della Roma. L’esterno non sarà a disposizione per la Juventus ma dovrebbe essere nella capitale lunedì per sostenere le visite mediche. Nulla di deciso invece per Perotti, anche lui era atteso lunedì per le visite mediche, ma non ci sarebbe nulla di confermato.

Fonte: Sky Sport

Ore 18.20 L’operazione El Sharaawy si dovrebbe chiudere sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto. La Roma verserà subito 2 milioni di euro ai rossoneri, mentre ammonta a 13 milioni la cifra fissata per il riscatto, che non sarà obbligatorio e non sarà legato al numero di presenze in maglia giallorossa.

Fonte: Matteo De Santis – La Stampa

Ore 18.58 Adriano Galliani, ad del Milan, minimizza la notizia dell’imminente cessione di Stephan El Shaarawy alla Roma. “Per El Shaarawy non è ancora fatta”: con questa battuta, rilasciata ai cronisti all’uscita della sede del club rossonero, Galliani ha risposto a chi gli chiedeva dei chiarimenti sull’operazione per la cessione dell’attaccante italo-egiziano, di rientro in Italia dopo essere stato ‘scaricato’ dal Monaco.

Fonte: spaziomilan.it

Ore 19.20 L’operazione che porterà Stephan El Shaarawy dal Milan alla Roma è virtualmente chiusa. Mancherebbe infatti un solo dettaglio burocratico per la definizione del trasferimento. In sostanza il Milan darà l’ok al trasferimento e risolverà il precedente accordo con il Monaco solo dopo che il giocatore avrà firmato il suo contratto con la Roma. Il tutto per evitare ripensamenti dell’ultim’ora del club giallorosso, che avrebbero come conseguenza la permanenza forzata a Milanello dell’italo-egiziano.

Confermate intanto cifre e formula del trasferimento: sarà un prestito a 2 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 13.

Fonte: sky sport

Ecco le parole del patron Preziosi a proposito di Perotti:

Alcuni organi di stampa hanno riferito che Perotti sosterrà le visite mediche con la Roma lunedì mattina.

“Allora, le dico che domenica Perotti gioca a Verona con la maglia del Genoa, poi lunedì è un altro giorno. Il resto sono solo cavolate e basta, di programmato non c’è niente”.

Fonte: Lr24.it

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Ac Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci – si legge nella nota ufficiale del club -. La formula del trasferimento è a titolo temporaneo”.

Fonte: genoacfc.it

Impostazioni privacy