RASSEGNA STAMPA ESTERA – L’edizione online di Marca, dedica un’intero articolo sul ‘muro’ alzato dall’estremo difensore del Real Madrid Keylor Navas. Infatti la squadra nella fase a gironi, guidata ancora da Rafa Benitez, ha subito solamente tre reti, e sono state quelle della trasferta dell’arena Lviv di Leopoli, giocata contro lo Shakhtar Donetsk e vinta per 4-3. In quel caso però tra i pali ci fu Kiko Casilla, che giocò anche l’ultima gara contro il Malmo, vinta per 8-0. Nelle prime quattro uscite europee, però, a difendere i pali delle merengues fu il costaricano, che non subì nemmeno un gol sia all’andata (0-0) che al ritorno (1-0) contro il Paris Saint Germain.
Se aggiungiamo anche le due partite disputate nella stagione 2014-2015, dove il Real Madrid terminò in testa al Girone B con sei vittorie in altrettante gare, siamo a quota 6 presenze e nessuna rete subita (le ultime due partite le disputò in casa del Basilea e al Bernabeu contro il Ludogorets). Insomma al momento questo muro sembra reggere, vedremo se anche questa sera succederà lo stesso, o la compagine di Spalletti riuscirà ad abbatterlo…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…