Dopo Luciano Spalletti è il momento di Stefano Colantuono, tecnico dell’Udinese, commentare la partita del Friuli contro la Roma, persa per 2-1. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del club bianconero ai microfoni di Sky Sport:
“Abbiamo perso con un avversario di alto livello, mentalmente non stiamo bene. Sicuramente meglio nel secondo tempo, peccato per il secondo gol perchè avremmo dovuto tenere aperta la partita fino alla fine. Però ripeto l’avversario era il più difficile per affrontare il periodo di risalita”.
Sul futuro, qual’è il suo stato d’animo?
E’ giusto che il presidente si prenda il tempo che vuole per riflettere. Lo conosco bene questo sport, può capitare che un allaenatore venga esonerato, non sono il primo e non sarò sicuramente l’ultimo.
Squadra che poteva avere più punti in classifica rispetto a quelli che ha attualmente?
Sul finale di gara, confronto teso tra tifosi e giocatori
Non l’ho vista la scena perchè appena l’arbitro ha fischiato sono andato dentro gli spogliatoi. Onestamente non potrei dare una risposta perchè non l’ho vissuta in prima persona. In passato abbiamo avuto modo di confrontarci con i nostri tifosi, che sono molto pacati e tranquilli. Non posso dare un giudizio oggettivo e obiettivo.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…